Natale è appena passato… come arriva e se ne va in fretta, vero?
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa fate per Capodanno… Le proposte di passarlo in una capitale europea sono sempre interessanti, resistono al tempo affascinando in ogni caso.
Bellissima Parigi, già durante il resto dell’anno, figuriamoci durante il veglione: una cena sulla Senna in battello e poi sotto la Tour Eiffel (o sopra, per chi non soffre di vertigini come me!) a vedere gli innumerevoli fuochi d’artificio…
E Londra? Io sono di parte perchè a Londra ci ho lasciato mezzo cuore (l’altro mezzo lo tengo in quota parte per quelle zone del mondo che ancora mi mancano da vedere) ma deve essere spettacolare godersi il count down magari dalla London Eye, o solamente mischiandosi tra turisti e residenti e lasciandosi avvolgere dalla festa!
Purtroppo penso che più di qualcuno quest’anno il Capodanno non lo passerà in viaggio: in tempo di crisi si preferisce mangiare a casa, magari in compagnia di molti amici, che andare al ristorante e vedersi rifilare in qualche caso (ditemi a chi non è capitato) dei piatti poco fantasiosi o peggio ancora dei ricicli…
Bè dai, noi ce lo godremo lo stesso e perchè non metterci alla prova con un menù vegetariano ma splendidamente saporito???
Coraggio, pronti?
Aperitivo/Antipasto
Primo piatto
Tagliatelle con zucchine, tartufo nero e nocciole
Secondo piatto
Torrette di polenta e formaggio
E per dessert…
Come al solito ci vediamo in settimana per le ricette!
Leave A Reply