Eccoci al terzo appuntamento con Angelo Parodi: oggi ci gustiamo insieme questi Panzerotti al forno con ripieno di Tombarello, una novità di casa Parodi.
Il tombarello ha delle carni carni rosse che presentano le medesime caratteristiche nutritive di quelle del tonno anche se è ritenuto meno pregiato di quest’ultimo. E’ un pesce molto ricco di proteine e grassi, per questo motivo si consiglia di consumarlo fresco, in umido o alla griglia. La conservazione che Parodi attua ne rispetta le caratteristiche sia di struttura che di sapore, che si mantiene intenso e realistico, molto simile al tonno.
Ho pensato di proporvelo come farcitura di questi panzerottini, non fritti per tenere più bassi i grassi e le calorie ma ricchi di un ripieno saporito, gustoso e sano.
La ricetta come sempre, in casa Angelo Parodi cliccando qui.
2 Comments
Ecco, mi hai stesa.. Queste sono le ricette che piu adoro, semplici ma piene di sapori e gusto!
@tritabiscotti: mi fa molto piacere!!! provali, davvero facili e versatili e li puoi riempire come meglio credi 😉 grazie mille :-*
[…] di cereali, paste fredde o golosi panini ma anche “scaldato” in ripieni come in questi panzerottini oppure come farcitura di pizze e […]